Accedi
 

CBD Electronic S.r.l. è stata fondata nel 1975 da CESANA & BONACINA S.r.l., società leader nei sostegni metallici per impianti televisivi fin dal 1966.

Negli ultimi 20 anni l'azienda è diventata un punto di riferimento nel settore dell'elettronica applicata alla ricezione televisiva multiutenza di segnali digitali.

Moderni progetti sviluppati dai laboratori di ricerca nei due complessi industriali di Valmadrera, garantiscono alla società un solido primato nel campo dell'innovazione.

L'etica aziendale ci impone di segnalare che per esigenze produttive i prodotti o alcune parti di essi potrebbero essere costruiti o assemblati ai di fuori della comunità economica europea come indicato nelle schede di dettaglio prelevabili su questo sito.

L'ampia gamma di prodotti consente agli operatori del settore di rivolgersi ad un unico partner commerciale per trovare vantaggiose soluzioni, in sintonia con la sempre crescente domanda di qualità.

Tra gli obiettivi primari che l'azienda si propone: 

-

  L'aggiornamento dei prodotti, con l'implementazione delle ultime innovazioni tecnologiche  richieste dal segnale televisivo terrestre digitale e satellite.

-

  Lo sviluppo di dispositivi che permettano di integrare l'impianto satellitare televisivo con la distribuzione del segnale Internet a banda larga.

-

  La ricerca della massima ottimizzazione dello spettro a radio frequenza al fine di ridurre e semplificare l'installazione all'interno degli edifici.

 

UTILIZZO DEI COOKIE

Il sito CBVICKY utilizza coockie tecnici e analitici esclusivamente in forma anonima.
Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando
qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.